Monte ed Eva

Eva Henger e Monte non hanno fatto pace: parla Alessandro Basile

La guerra tra Francecco Monte ed Eva Henger a quanto pare non è ancora finita, a far chiarezza sulla questione è stato uno dei migliori amici di Monte, Alessandro Basile. Dopo l’intervento de Le Iene si pensava che i due avessero intenzione di far pace, ma stando ai rumors l’ex tronista di Uomini e Donne pensa ancora di procedere per vie legali. Monte non riesce ad accettare le accuse che gli ha rivolto Eva, a causa sua ha dovuto abbandonare il reality per difendersi e tutelarsi in Italia.

Alessandro Basile è stato di nuovo ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 16 febbraio. Il ragazzo ha fatto chiarezza in merito alla telefona de Le Iene che ha lasciato intendere che i due avessero fatto pace. Queste le sue parole: “Non mi risulta, che io sappia no. La volontà che la cosa si sistemi c’è, perché nessuno vuole stare in guerra. Si sono dette delle cose pesanti, uno non può manco chiudere un occhio così.” Basile ha fatto sapere che sarebbe felice se i due risolvessero al meglio la questione. Di recente Eva Henger ha fatto sapere di esserci rimasta molto male con Francesco Monte, soprattutto perché all’inizio avevano stretto amicizia. In merito a ciò Alessandro ha replicato: “L’amicizia di confidenza non c’era.”

Alessandro Basile fa chiarezza sul presunto riappacificamento tra Eva Henger e Francesco Monte

Non è la prima volta che Alessandro Basile difende Francesco Monte a Mattino Cinque. Pochi giorni fa aveva fatto sapere che i due si sono visti subito dopo che l’ex naufrago ha abbandonato l’Isola. Stando alle dichiarazioni di Alessandro, l’amico era molto tranquillo in merito alla vicenda, questo perché non ha paura delle accuse della Henger dal momento che si dice innocente. Monte ha parlato davvero poco delle accuse, i due infatti hanno parlato più di Paola Di Benedetto e del loro avvicinamento sull’Isola.