Holi Dance Festival: Napoli, Sardegna e Svizzera

Dopo le eccellenti date al Sottomura di Ferrara (2 giugno) e al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano (4 giugno), Holi Dance Festival è pronto per il suo tour di agosto, che si snoda attraverso tre tra Italia e Canton Ticino, nella vicina Svizzera.

Domenica 14 agosto 2022 (dalle ore 12): Genesi Spiritual Beach Pozzuoli, Napoli. On stage Datura e il loro sempre Dj Hellen, Lele White, Luca Testa, Ferrinis, Chris Bowl, Irene Ferrara, Jesa, Michele Lopardo e Hellheaven11 showcase con Dario Fresko, Dj Klohn e Slimfelnix. I Datura propongono meglio di chiunque la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio – molti dei quali portano la loro firma – riproposti come se fosse la prima volta.

Martedì 23 agosto 2022 (dalle ore 16): Piazza del Giubileo di Budoni, Sassari. Ingresso libero

Sabato 27 agosto 2022 (dalle ore 15.30): Piazzale La Fabrique a Castione, Canton Ticino, Svizzera

Line up e dettagli delle date d Budoni e Castione nei successivi comunicati.

Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi. Holi Dance Festival è approdato in Italia nel 2014, per un totale di un centinaio di date e 300mila presenze complessive.

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi non convenzionali. Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare Monsterland, il più importante festival italiano di Halloween, così come questa estate ha portato al Sottomura e in Piazza Trento e Trieste a Ferrara autentici pesi massimi della musica elettronica quali Marco Carola (domenica 29 maggio), Loco Dice e Ilario Alicante (domenica 12 giugno) e Solomun (sabato 25 giugno).

holidancefestival.it