Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: a breve si rivedranno

Si torna a parlare ancora una volta del possibile flirt nato tra Francesco Monte e Paola di Benedetto all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne poche settimana fa ha abbondato il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse di Eva Henger. L’ex Madre Natura, però, era ancora sull’Isola e i due hanno dovuto mettere in pausa la loro frequentazione.

Nelle ultime settimane, entrambi hanno ammesso di pensarsi a vicenda. Francesco Monte, più volte ha fatto sapere di voler rivedere Paola Di Benedetto dopo il reality. Durante la diretta di lunedì scorso, Paola è stata eliminata, i due finalmente avranno la possibilità di vedersi e capire se tra loro potrà nascere davvero qualcosa. Non si sa ancora quando e dove si vedranno, ma stando alle dichiarazioni di Alfonso Signorini i due si incontreranno in macchina, lontano da occhi indiscreti. In merito a tale possibilità, il conduttore con ironia ha dichiarato: “Così potranno infrattarsi meglio!”

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto nascerà una storia d’amore?

Intanto, Francesco Monte in attesa di rivedere Paola è tornato a parlare del loro rapporto sul settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista spera davvero che le cose tra i due possano funzionare, queste le sue parole: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”. Monte nella rubrica sull’amore curata da lui nel nuovo settimanale è tornato a parlare anche di Cecilia Rodriguez e del suo tradimento. In merito a ciò ha dichiarato: “Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la  realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi”.