Francesco Monte Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Monte a Verissimo: “Viviamo le cose come vengono”

Francesco Monte e Paola Di Benedetto saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 17 marzo su Canale 5. I due stanno continuano a frequentarsi ora che entrambi sono tornati il Italia. L’ex Madre Natura più volte aveva manifestato il desiderio di tornare a casa, sentiva molto la mancanza della sua famiglia, soffriva la fame ma soprattutto ci teneva molto a rivedere Francesco Monte.

Alla conduttrice Paola Di Benedetto ha confessato che all’inizio cercava di evitare Francesco Monte. Queste le sue parole: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. I due pochi giorni fa sono stati avvistati mentre si baciavano, l’ex naufraga ci ha tenuto però a precisare che quello non era il loro primo bacio.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto continuano a frequentarsi dopo l’Isola, i due vivono le cose come vengono

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono rivisti dopo il ritorno in Italia di Paola, in merito a ciò l’ex naufraga ha dichiarato: “Lunedì ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”. Francesco Monte è davvero felice di come stanno andando le cose con Paola Di Benedetto, l’ex tronista ha fatto sapere che finalmente anche per lui è arrivata una gioia. L’ex naufrago ha ammesso che rivedersi dopo un mese è stato strano, i due hanno parlato molto. Ad oggi continuano a frequentarsi e intendono viversi le cose come vengono.