Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto su Monte: “Sto soffrendo, è stata una storia breve ma forte”

Si continua a parlare della fine della storia d’amore nata tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Di recente l’ex Madre Natura ha svelato che i due si sono lasciati lo scorso 20 aprile, stando alle sue parole la colpa sarebbe unicamente dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Paola Di Benedetto ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 19 maggio, è tornata a parlare della rottura con Francesco Monte. Alla conduttrice ha detto: “Sto soffrendo. È stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Subito dopo i due si sono presi una pausa, ma quando si sono rivisti l’ex tronista ha chiuso definitivamente la loro relazione.

L’ex Madre Natura ha confessato di sentire molto la mancanza di Monte, i due ogni tanto si sentono per lavoro ma lui è sempre molto freddo. Paola è dispiaciuta per il fatto che i due non abbiano avuto modo di approfondire la loro conoscenza, domenica 20 maggio farà gli auguri a Francesco per il suo compleanno ma non spera di tornare insieme a lui. In merito a ciò ha dichiarato: “Cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio”.

Paola Di Benedetto pensa che Francesco Monte non abbia ancora superato la rottura con Cecilia Rodriguez

Ancora una volta Paola Di Benedetto ha detto che a parer suo Francesco Monte debba superare situazione importanti della sua vita. L’ex Madre Natura pensa che Monte sia ancora attaccato al ricordo di Cecilia Rodriguez. Paola ha concluso dicendo: “Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna”.