Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte e Paola hanno fatto sesso sull’Isola? La verità

Si torna a parlare ancora una volta del possibile flirt tra Francesco Monte e Paola di Benedetto all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Di recente Alfonso Signorini aveva svelato l’interesse dell’ex tronista di Uomini e Donne per Paola Di Benedetto. A quanto pare aveva ragione i due si stanno infatti avvicinando molto.

Paola Di Benedetto, nota per aver partecipato a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura, ha notato l’interesse nei suoi confronti da parte di Monte e sembra essere pronta a ricambiarlo. Lo ha rivelato lei stessa in un day time in onda pochi giorni fa su Canale 5. Anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ammesso di trovarla interessante sia dal punto di vista estetico che caratteriale. I due questa settimana faranno parte della stessa squadra, avranno quindi modo di confrontarsi e avvicinarsi ancora di più. Anche gli altri naufraghi hanno iniziato a notare il feeling tra i due, in molti si chiedono cosa sia successo tra loro in villa prima dell’inizio del reality. Le telecamere hanno ripreso i due mentre Monte si è avvicinato all’amaca della ragazza di notte probabilmente con l’intenzione di trascorrere un po’ di tempo insieme, lontani da occhi indiscreti.

Paola di Benedetto e Francesco Monte sempre più vicini all’Isola dei famosi. Cosa è successo davvero tra i due la notte in villa?

Ad oggi non sappiamo ancora cosa sia successo davvero tra i due quella notte. Stando ai rumors potrebbe essere scattato qualche bacio o addirittura qualcosa di più. Ma, al momento non ci è dato saperlo dal momento che i diretti interessati non hanno confermato o smentito nulla. Tra i naufraghi ad aver capito subito il loro avvicinamento è stata Nadia Rinaldi, la quale parlando di loro ha affermato: “Qui gatta ci cova….”.