Francesco Monte

Francesco Monte dimentica Cecilia? L’interesse per Paola Di Benedetto

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La loro storia ha fatto discutere davvero molto negli ultimi mesi. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato durante una puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza ha poi intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser.

A breve Monte parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality andrà in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. In merito alla sua partecipazione al reality ha dichiarato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Più volte ha detto di essere stato davvero male per la rottura con Cecilia Rodriguez, ma a quanto pare è già pronto ad andare avanti. Stando alle dichiarazioni di Alfonso Signorini a Casa Signorini, Monte sarebbe già interessato ad una naufraga nel cast insieme a lui. Si tratta di Paola Di Benedetto, nota per aver partecipato a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura. A quanto pare l’ex della Rodriguez è rimasto colpito dalla ragazza durante le foto promozionali del programma.

Francesco Monte pronto a voltare pagina dopo la rottura con Cecilia? Spunta Paola Di Benedetto

Cecilia Rodriguez ha voltato subito pagina dopo aver lasciato Francesco Monte al Grande Fratello Vip. Adesso potrebbe essere il turno dell’ex tronista di Uomini e Donne di rifarsi una vita e tornare ad essere felice. Della vita privata di Paola di Benedetto non si sa molto, non è chiaro se la ragazza sia single o abbia già un fidanzato. Sui suoi profili social non lascia trapelare molto, tra le varie foto non appare mai in compagnia di un uomo. Monte potrebbe dunque provare a conquistare la bellissima modella, nonostante abbia dichiarato di non voler cercare l’amore all’Isola dei Famosi.