Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Paola Di Benedetto svela: “Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez”

Si torna a parlare del flirt nato tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. I due stanno continuando a frequentarsi ora che entrambi sono tornati in Italia. Pochi giorni fa a Verissimo hanno svelato che vogliono prendere le cose come vengono.

Francesco Monte è davvero felice di come stanno andando le cose con Paola Di Benedetto, l’ex tronista ha fatto sapere che finalmente anche per lui è arrivata una gioia. L’ex naufrago ha ammesso che rivedersi dopo un mese è stato strano, i due hanno parlato molto. Fanpage ha contattato l’ex Madre Natura per chiederle alcuni dettagli in merito alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Paola sembra essere molto sicura di ciò che prova Monte per lei, non crede che lui pensi ancora a Cecilia Rodriguez. Lei stessa ha dichiarato: Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”.

Paola Di Benedetto non pensa che Francesco Monte sia ancora innamorato di Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto ha svelato che Francesco Monte ha cercato di approcciare con lui ancora prima di sbarcare in Honduras. L’ex naufraga, però, all’inizio si è rifiutata poiché la sua relazione con Matteo Gentili era finita da troppo poco. In merito a ciò ha dichiarato: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr). Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da 4 giorni”.