Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Francesco Monte su Paola: “Il mio cuore non batteva per lei, non l’amavo”

Si torna a parlare della rottura della breve storia d’amore tra Francesco Monte Paola Di Benedetto, nata all’Isola dei Famosi 2018. Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Monte ha detto di aver vissuto una bellissima esperienza con Paola sull’Isola. Per l’ex tronista di Uomini e Donne Paola è stata importante, ma una volta tornati in Italia si è reso conto di non amarla, il suo cuore non batteva per lei.

Francesco Monte ha fatto sapere che lui e Paola Di Benedetto stavano molto bene insieme. Lui, però, non provava amore nei suoi confronti per questo la loro storia non poteva continuare. In merito alla loro rottura, Monte ha dichiarato: “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi.” Per poi aggiungere: “Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero”.

Francesco Monte parla del suo rapporto con Paola Di Benedetto e della rottura con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte è tornato a parlare anche di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha fatto sapere che quando la Rodriguez l’ha lasciato in diretta tv per lui è stato un lutto. Lui stesso ha ammesso che non provava quella brutta sensazione dalla morte della madre. Di certo è stato un momento davvero difficile per Monte, il quale ha aggiunto: “Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda“. L’ex tronista ha parlato del canna-gate, a detta sua quelle accuse lo hanno reso più forte e sicuro di se.