Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto complici nella notte: scatta il bacio

Si torna a parlare ancora una volta del possibile flirt tra Francesco Monte e Paola di Benedetto all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Paola Di Benedetto, nota per aver partecipato a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura, ha notato l’interesse nei suoi confronti da parte di Monte e lei si è mostrata pronta a ricambiarlo. Lo ha rivelato lei stessa in un day time in onda pochi giorni fa su Canale 5. Anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ammesso di trovarla interessante sia dal punto di vista estetico che caratteriale.

I due hanno trascorso l’intera settimana nella stessa squadra, hanno quindi avuto la possibilità di passare molto tempo insieme. Sembra proprio che poche ore fa tra i due sia scattato il primo bacio, nel day time andato in onda ieri la produzione ha mostrato alcune foto dei due molto vicini durante la notte. Francesco Monte, nonostante soffra ancora per la rottura con Cecilia Rodriuguez, sembra essere finalmente pronto a voltare pagina. In molti speravano di vederli insieme, fino a pochi giorni fa Paola aveva consolato l’ex tronista ma ora potrebbe essere la donna giusta per lasciarsi il passato alle spalle.

Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez? Il bacio con Paola Di Benedetto fa pensare di si

Pochi giorni fa si era già parlato di un bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto quando erano ancora in villa, prima di sbarcare sull’Isola. Che i due siano attratti l’uno dall’altra è diventata ormai una certezza. Il reality sta concedendo loro la possibilità di conoscersi meglio, questo potrebbe essere l’inizio di una bellissima storia d’amore. Chissà cosa ne penserà Cecilia Rodriguez, i fan attendono un suo commento in merito al bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.