Francesco Monte verissimo

Francesco Monte a Verissimo, parla di Cecilia: “Il sentimento ancora c’è”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La loro storia ha fatto discutere davvero molto negli ultimi mesi. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato durante una puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza ha poi intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser.

Più volte Monte ha fatto sapere di aver sofferto molto a causa della rottura con l’ex fidanzata, ma è intenzionato ad andare avanti con la sua vita. A breve parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality andrà in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. In merito alla sua partecipazione al reality ha dichiarato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Monte ha parlato anche della rottura con Cecilia: “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”. In molti speravano che l’avesse dimenticata, ma l’ex tronista non è riuscito ad annullare 4 anni e mezzo di relazione in un attimo, come ha fatto invece l’ex fidanzata.

Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, sbarcherà presto in Honduras per riflettere su ciò che gli è successo

Francesco Monte ha puntualizzato che non intende cercare l’amore all‘Isola dei Famosi, bensì vuole riflettere molto su quello che gli è successo. L’ex di Cecilia Rodriguez più volte ha dichiarato di essere rinato dopo la loro rottura, dal momento che ha imparato a prendersi cura di se stesso e a fare solo ciò che gli va. Questo però non significa che non sia più innamorato di lei, pian piano spera di trovare un po’ di pace e tornare ad essere felice.