Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez frecciatina a Monte: “Non è più il mio fidanzato…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte. La sorella di Belen Rodriguez dopo aver lasciato Monte durante una diretta del Grande Fratello Vip, ha decisamente voltato pagina ed è davvero felice insieme a Ignazio Moser. Per Monte, invece, non è affatto un buon momento. Da pochi giorni ha infatti abbandonato l’Isola dei Famosi 2018, a causa delle accuse di Eva Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di lunedì 5 febbraio. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. 

Francesco Monte è tornato in Italia per tutelarsi dalle accuse della Henger, ha preso tale decisione pensando anche alla sofferenza della sua famiglia a causa di questa brutta storia. A quanto pare la Rodriguez non ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla cosa. Il Vicolo delle News ha fatto sapere che durante un’intervista la sorella di Belen Rodriguez ha lasciato intendere di non voler avere nulla a che fare con l’ex fidanzato. Queste le sue parole: “Non è più il mio fidanzato che parlasse chi deve parlare… che ca**o me ne frega a me?!”. In molti non hanno apprezzato affatto il suo atteggiamento, accusandola di essere poco sensibile. Altri invece pensano che abbia fatto bene a prendere le distanze da lui.

Cecilia Rodriguez prende le distanze da Francesco Monte, Belen lo sostiene

A differenza di Cecilia, Belen Rodriguez ha sostenuto l’ex cognato con un piccolo gesto che di certo non è passato inosservato ai fan. Francesco Monte dopo essere tornato in Italia ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram, al quale Belen ha messo un like. Non è la prima volta che la showgirl manifesta il suo appoggio nei confronti dell’ex tronista. Monte non fa più parte della famiglia Rodriguez ma è rimasto nel loro cuore.