Francesco Monte

Francesco Monte lascia l’Isola: “Devo tutelarmi dalle accuse della Henger”

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Francesco Monte. Il naufrago ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi dopo le continue accuse da parte di Eva Henger. In molti continuano a chiedersi se l’ex tronista abbia davvero portato la droga sull’Isola, nonostante lui continui a ribadire di non averlo fatto. Durante la terza puntata del reality, in onda ieri 5 febbraio, Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che la produzione dopo aver visto i filmati non ha trovato tracce dell’accaduto.

Intanto, Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di ieri. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. La conduttrice ha spiegato che lo staff del reality non riprende i naufraghi 24 ore su 24 come invece accade al Grande Fratello Vip. Quindi, non c’è modo di scoprire la verità, si tratta al momento della parola di Eva contro quella di Monte. L’ex tronista ha fatto sapere di aver preso la decisione di tornare a casa anche per stare insieme ai suoi familiari e rassicurarli per una cosa falsa che sicuramente li starà facendo soffrire.

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi per dimostrare la falsità delle accuse di Eva Henger

Francesco Monte non ha preso affatto bene le accuse di Eva Henger durante la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex tronista ha intenzione di chiarire la situazione una volta per tutte, cercando di mettere a tacere quanto detto dalla Henger. Di certo la questione non è ancora finita, la guerra tra Monte e Eva sembra essere iniziata proprio dopo il suo ritorno in Italia.