Eva Henger contro Monte

Eva Henger contro Monte: “Abbiamo rischiato l’arresto per la tua bravata”

Continuano gli scontri tra Eva Henger e Francesco Monte. Il loro rapporto è peggiorato a causa di una pesante accusa dell’attrice nei suoi confronti. Stando alle parole della Henger l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola.

Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse sollevate dalla Henger nei suoi confronti. Lui stesso l’ha spiegato in un video che è stato mostrato durante la diretta di ieri. Queste le sue parole: “Ho deciso di tornare a casa per tutelarmi”. Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che la produzione dopo aver visto i filmati non ha trovato tracce dell’accaduto. L’attrice, però, non intende comunque ritirare le accuse ieri in studio ha ribadito: “Io ho rischiato 12 anni di reclusione in un carcere dell’Honduras per la bravata di Francesco. Bisogna avere rispetto per chi lavora. Io ho una bambina di 8 anni e ho rischiato di rivederla a 20 anni”. 

Stando alle sue parole Francesco si sarebbe fatto portare la droga in albergo e l’avrebbe poi portata con sé in villa. La conduttrice le ha chiesto come mai non abbia detto tutto durante la prima puntata, lei ha risposto che non era certa se lui l’avesse portata o consumata prima di arrivare in villa. La Henger ha aggiunto di aver visto in un secondo momento che Monte fumava marijuana in villa.

Eva Henger non ritira le accuse fatte a Francesco Monte, lui abbandona l’Isola per tutelarsi

Eva Henger continua ad accusare pesantemente Francesco Monte. Durante la diretta, dopo il racconto di Eva, la conduttrice le ha detto: “Ti assumi le responsabilità di quello che stai dicendo”. L’attrice ha concluso: “Io ho rischiato tantissimo, non lo rifarei solo per le conseguenze che hanno subito le persone che mi amano per via di gente stupida. Non volevo fare un dispetto a voi”.