Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sul canna-gate: “Eva non è una bugiarda, le prove sono…”

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda ieri 16 aprile su Canale 5, ma si continua a parlare ancora del canna-gate, stavolta a dire la sua è stata Barbara D’Urso. Oggi a Pomeriggio Cinque la conduttrice ha preso le difese di Eva Henger, a detta sua l’ex naufraga non è una bugiarda.

Striscia la notizia continua ad indagare sul canna-gate, il tg satirico in più occasioni ha lasciato intendere che le prove sono state in qualche modo nascoste. Anche Barbara D’Urso sembra pensarla allo stesso modo, la conduttrice ha detto che le prove mostrate da Striscia erano evidenti, dunque Eva Henger su alcune cose aveva ragione. La conduttrice ha poi aggiunto: “Lo sbaglio è stato negare delle prove mostrate da Striscia la notizia. La tv la vediamo tutti”.

Barbara D’Urso si schiera dalla parte di Eva Henger

Ad ogni modo, Barbara D’Urso ci ha tenuto a precisare di non avere nulla contro Alessia Marcuzzi. Queste le sue parole:  “Sia chiaro: non ho nulla contro Alessia e non sto lanciando alcuna frecciatina. Dico solo che le prove sono evidenti”. La conduttrice ha poi fatto sapere che non intende riprendere più l’argomento del canna-gate nelle sue trasmissioni. Stasera va in onda la prima puntata del Grande Fratello Nip, diretto dalla D’Urso, proprio per questo intende concentrarsi solo sul reality.