Eva Henger contro Francesco Monte

Eva Henger contro Monte: “Ha portato la droga in villa”

Continuano gli scontri tra Eva Henger e Francesco Monte. L’attrice è finita in nomination nella prima puntata dell’Isola dei Famosi a causa di Monte. E’ stata proprio lei ad abbandonare l’Isola nella puntata andata in onda ieri 29 gennaio. Nelle ultime ore il suo rapporto con Monte è peggiorato a causa di una pesante accusa dell’attrice nei suoi confronti. Stando alle parole della Henger l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato della droga quando erano chiusi nella villa prima di sbarcare sull’Isola.

Queste le parole di Eva Henger: “Ha portato la droga nella trasmissione, ha fumato marijuana, deve essere squalificato!”. Monte piuttosto infastidito ha replicato: “Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che facciamo nelle vite personali? Ci rivediamo in tribunale”. Nino Formicola è intervenuto nella discussione dicendo che non immaginava che sarebbero rimasti chiusi in villa per tre giorni. Ha poi aggiunto che nonostante non fosse ammesso fumare, la redazione gliel’ha lasciato fare. Ha poi concluso affermando: “Qual è il problema se qualcuno ha fumato una canna?”. Monte però dice alla Henger che le sue sono solo bugie.

Francesco Monte ha portato della droga in villa? Le accuse di Eva Henger

In studio Mara Venier non capisce coma mai Eva abbia rivelato la cosa solo adesso, ad ogni modo fa sapere che le cose successe prima dell’Isola non riguardano la redazione. Alessia Marcuzzi è dello stesso parere dell’opinionista. Queste le sue parole: “Eva, potevi dire tutto nella scorsa diretta! E comunque questa cosa non mi interessa perché il gioco parte quando voi siete approdati sulle vostre isole.” Anche Daniele Bossari ha detto la sua, secondo l’opinionista è una cosa grave quella che ha detto Eva. Non si sa se la cosa sia successa davvero. Intanto, Francesco Monte è rimasto molto arrabbiato, probabilmente la situazione verrà chiarita quando entrambi saranno fuori dal reality.