Eva Henger contro Francesco Monte

Eva Henger furiosa con Monte: “Si è meritato le corna in diretta da Cecilia”

Eva Henger è finita in nomination nella prima puntata dell’Isola dei Famosi a causa di Francesco Monte. Inizialmente non aveva mostrato risentimento nei suoi confronti, ma nel day time andato in onda ieri ha fatto sapere di esserci rimasta molto male. Durante una passeggiata insieme a Chiara Nasti l’attrice ha svelato di provare molta antipatia per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, anche la Nasti è dello stesso parere dal momento che non ha gradito alcuni suoi comportamenti.

Stando alle parole di Eva Henger, Francesco Monte finge di essere diverso da ciò che è realmente. Dopo la rottura con Cecilia il pubblico lo ha sostenuto ed ammirato poiché convinto che lui fosse la vittima, ma la Henger pensa che tutto ciò sia sbagliato. Secondo l’attrice l’ex tronista di Uomini e Donne non è affatto una persona debole. In merito alla rottura con la Rodriguez ha dichiarato: “Adesso capisco perchè Cecilia l’ha lasciato” per poi aggiungere: “Gli ha fatto le corna in diretta? Se l’è meritato”. In molti continuano a sostenere Monte, infatti non hanno preso affatto bene le parole della Henger contro di lui. Il reality è iniziato solamente da pochi giorni ma sono in molti a volere l’attrice già fuori dall’Isola.

Eva Henger contro Francesco Monte, i fan si schierano con l’ex della Rodriguez dopo il day time dell’attrice

Intanto, Mercedesz Henger, figlia di Eva, ha chiesto aiuto ai fan per far rimanere la madre all’Isola, tramite un post su Instagram. Queste le sue parole: “Iniziamo subito dovendo lottare… Mamma merita quest’Isola. Merita di avere l’opportunità di dimostrare a tutti la persona che è veramente. Dolce, simpatica, altruista, intelligente… Non meritava certo di finire in nomination la prima settimana. Aiutatemi ad aiutarla, non ho mai avuto bisogno del vostro sostegno come adesso”.