Eva Henger e Alfonso Signorini

Francesco Monte vuole tornare con Cecilia? Parla Eva Henger

Eva Henger non ha intenzione di ritirare le accusa su Francesco Monte, la guerra tra i due è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le Iene hanno provato a mettere pace tra i due, ma il loro tentativo si è rivelato un vero e proprio fallimento. L’ex attrice continua a ribadire che lascerà perdere solo se Monte chiederà scusa e ammetterà il suo sbaglio. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, però, non sembra essere disposto a scusarsi dal momento che continua a ribadire di essere innocente.

Eva Henger è stata ospite di Alfonso Signorini a Casa Signorini ieri 16 febbraio, dove è tornata a parlare della questione del canna-gate. L’ex naufraga ha svelato nuovi dettagli su Francesco Monte, al conduttore ha detto che i due inizialmente avevano instaurato un bellissimo rapporto, proprio per questo l’ex tronista si è confidato più volte con lei. Stando alle sue dichiarazione, Monte oltre a parlarle della morte della madre, le avrebbe anche detto che c’è ancora una possibilità che lui e Cecilia Rodriguez tornino insieme.

Queste le sue parole: “Prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi è stato carinissimo. Mi ha parlato molto della sua vita, della madre e di Cecilia”. La Henger ha poi aggiunto: “Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andata a trovarla. Non hanno fatto l’amore, però…”. In merito ad una loro possibile riconciliazione ha affermato: “Gliel’ho chiesto e lui mi ha detto: “Può essere, vedremo”.

Eva Henger ha svelato nuovi dettagli su Francesco Monte

Eva Henger ha ribadito che prima di sbarcare in Honduras lei e Francesco Monte andavano molto d’accordo. Stando alle sue parole il loro rapporto è cambiato dopo che Monte ha fumato marijuana, questo perché lei continuava a chiedergli di smetterla. L’ex attrice ha concluso dicendo: “Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato”.