Eva Henger e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si rifiuta di far pace con Eva Henger: parla l’ex naufraga

Alessia Marcuzzi ed Eva Henger non hanno ancora fatto pace dopo l’accesa discussione. Poche settimane fa l’ex naufraga ha fatto sapere che non aveva intenzione di mettere in mezzo gli altri naufraghi in merito al canna-gate contro Francesco Monte. A detta sua sarebbe stata Striscia ad incastrarla con una telecamera nascosta. La Henger aveva poi affermato che la redazione le vietava di parlare della questione ma poi veniva sempre tirata in ballo.

Su tutte le furie Alessia Marcuzzi aveva replicato: “Voi parlate, io non parlo? Tu sei fuori di testa! Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda! Non fare la buona samaritana! Non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia. Questa è la mia trasmissione!”. Da quel momento le due non si sono più parlate, stando alle parole dell’ex naufraga la conduttrice non sembra essere intenzionata a chiarire al momento. Eva Henger ospite di Alfonso Signorini Casa Signorini ha ammesso che Alessia si è rifiutata di abbracciarla e chiarire. L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Io con Alessia Marcuzzi non ho mai litigato. La mia dichiarazione non è stata fatta contro di lei. Io ho solo denunciato un reato e chi ha infranto il regolamento del programma. Io ho detto solo la verità.”

Nessun chiarimento tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi, la conduttrice si è rifiutata di far pace

Eva Henger pensa che Alessia Marcuzzi abbia gestito male la questione del canna-gate. A detta sua la conduttrice avrebbe potuto risolvere la vicenda in una sola puntata, prendendosela con chi ha sbagliato davvero e non con lei. L’ex naufraga ha poi concluso dicendo: “Se lei mi chiedesse scusa per avermi aggredito io sicuramente la perdonerei”.