Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio contro la Cipriani: “Voleva recitare e c’è riuscita”

Si torna a parlare ancora una volta dell’attacco di panico di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, questa volta però a dire la sua è stato Cristiano Malgioglio. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato ospite di Casa Signorini, dove ha rivelato che il malore era finto. Stando alle dichiarazioni di Malgioglio, la showgirl era intenzionata ad attirare tutta l’attenzione su di lei. A quanto pare la Cipriani prima di partire per l’Isola gli aveva confidato di volerlo imitare.

Molti di voi ricorderanno sicuramente la partecipazione all’Isola di Cristiano Malgioglio nel 2007. In quell’occasione l’ex gieffino ebbe qualche difficoltà a buttarsi dall’elicottero, sembra essere proprio questo l’atteggiamento imitato dalla Cipriani. Malgioglio ad Alfonso Signorini ha rivelato: “La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recita per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”. Ad ogni modo, l’ex gieffino ha rivolto delle critiche anche al resto del cast, a parer suo è composto da personaggi brutti. Costantino Vitagliano ha dato ragione a Malgioglio, ha poi aggiunto che in passato per anni ha sofferto di attacchi di panico e di certo non c’entravano niente con quello della Cipriani.

Francesca Cipriani ha finto l’attacco di panico all’Isola dei Famosi? Anche Cristiano Malgioglio accusa la showgirl di aver finto

Sono in molti a non credere all’attacco di panico di Francesca Cipriani, convinti che la sua sia stata pura finzione. Pochi giorni fa anche Karina Cascella si è schierata contro la showgirl a Pomeriggio Cinque. Queste le parole della Cascella contro la Cipriani: “Dov’erano le lacrime? E mentre hai un attacco di panico pensi a metterti in testa la coroncina di fiori? Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione. E infatti oggi stiamo parlando di lei”. In studio era presente anche la madre della Cipriani, la quale ha cercato di difendere la figlia in ogni modo.