Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Cecilia Capriotti replica alla Cipriani: “Sei un fenomeno da baraccone”

Al centro del gossip nelle ultime ore la pesante lite scoppiata tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Le tensioni sull’Isola continuano ad aumentare, probabilmente a causa della fame e delle condizioni di vita particolari. Secondo la Cipriani, Cecilia non è poi così sincera quando le telecamere sono spente, l’ha infatti accusata di aver sparlato alle spalle delle altre ragazze.

Paola Di Benedetto è stata coinvolta nella loro accesa discussione, l’ex pupa bionda ha infatti rivelato che la Capriotti ha fatto delle battute poco carine sul suo corpo, le quali sono state poi negate di fronte alle telecamere. Francesca Cipriani ha fatto sapere di essere infastidita e stanca a causa della poca sincerità della naufraga. Eppure all’inizio pensava che tra loro sarebbe potuta nascere una bella amicizia, proprio per questo ammette di essere delusa. Cecilia di certo non è rimasta in silenzio, alle sue parole ha risposto: “A farmi vedere con te mi vergognerei perché sei un fenomeno da baraccone”.

Francesca Cipriani accusa Cecilia Capriotti di falsità, la replica di Cecilia non piace ai fan

Molti fan del reality, però, non hanno affatto approvato l’atteggiamento di Cecilia Capriotti nei confronti di Francesca Cipriani. La notizia ha fatto subito il giro del web e moltissimi utenti si sono schierati dalla parte della showgirl. Stando ai vari commenti, in molti sarebbero pronti a votare per l’eliminazione di Cecilia se questa dovesse finire in nomination la prossima settimana. Intanto, anche Paola Di Benedetto ha creduto a Francesca.