Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Cecilia Capriotti si svela: “Francesca Cipriani mi ha tradita”

Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2018, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La Capriotti è stata ospite si Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 24 febbraio, dove ha parlato della sua esperienza sull’Isola e dei suoi attacchi di panico.

Cecilia Capriotti è stata eliminata durante la quarta puntata del reality, durante l’intervista ha raccontato l’incontro con la figlia dopo essere tornata in Italia. L’ex naufraga ha fatto sapere che sull’Isola non era serena senza la figlia, quando si sono riviste si è sentita molto in colpa perché lei l’ha guardata con molto distacco. In merito ai suoi attacchi di panico ha confessato che sono dovuti della morte del padre, quando aveva due anni e mezzo. Poco prima di partire ne ha avuto uno, ma come aveva già dichiarato pochi giorni fa, l’Isola l’ha aiutata molto. Lei stessa ha dichiarato: “L’isola mi ha dato molto perché mi ha fatto superare gli attacchi di panico. Ma allo stesso tempo mi ha tolto molto. Le persone non mi hanno molto apprezzata ma perché non mi conoscono davvero.”

Cecilia Capriotti si è sentita tradita da Francesca Cipriani, si sono insultate e chiede scusa per averla offesa

Cecilia Capriotti ha parlato del rapporto con gli altri naufraghi, a deluderla maggiormente è stata Francesca Cipriani. L’ex naufraga ha fatto sapere di essersi sentita tradita dall’ex pupa bionda dal momento che le è stata sempre vicina. Ha poi concluso dicendo: “Io volevo solo difendere l’altro gruppo. Chiedo scusa per averla chiamata “fenomeno da baraccone”. Ma lei mi ha chiamato “fenomeno da circo”, solo che gli autori spesso tagliano. Non c’è stata solidarietà femminile. Alessia Mancini invece più che falsa è molto strategica.”