Cecilia Capriotti Pomeriggio 5

Cecilia Capriotti svela: “Angela Rende mi chiama piangendo”

Da giorni non si fa che parlare del probabile flirt nato tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex naufraga di recente aveva già smentito il pettegolezzo, puntualizzando che tra i due c’è solo una bella amicizia. La Capriotti lo ha ribadito a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 20 marzo.

Stando alle parole di Cecilia Capriotti, tra lei e Amaurys Perez non è mai successo niente. Sin dall’inizio non ha dato peso al pettegolezzo dal momento che non è vero, ma le dispiace che la moglie di Amaurys, Angela Rende, stia affrontando tutta questa spiacevole situazione. A Domenica Live Craig Warwick ha detto di aver visto i due in atteggiamenti intimi, anche se la sua versione non è sembrata affatto veritiera. Riferendosi al sensitivo, Cecilia ha dichiarato: “Non si fa in quanto non è vero. Non è mai successo nulla. L’assurdità è che Craig è un buffone, sia per quanto riguarda la mia storia che la storia di Franco. La Capriotti pensa che Craig si sia voluto vendicare di entrambi, ha infatti aggiunto: “In tutti e due i casi si è vendicato insinuando cose molto gravi. Angela mi chiama piangendo.”

Cecilia Capriotti e Amaurys sono solo amici? Angela Rende sta soffrendo a causa del pettegolezzo

Non mancano i colpi di scena all’Isola dei Famosi 2018, tra la questione del canna-gate e i vari pettegolezzi il reality continua ad attirare l’attenzione del gossip. Cecilia Capriotti continua a ribadire di non aver fatto nulla con Amaurys Perez, ma nonostante la moglie l’abbia difeso sin dal primo momento sta comunque attraversando un difficile momento. Cecilia ha fatto sapere che è stato proprio il marito a dire ad Amaurys di dormire con lei perché soffre d’ansia. I due sono amici e la moglie di Amaurys è un’amica della Capriotti. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per capire quale sia la verità.