Elena Morali e Cecilia Capriotti

Elena Morali in lacrime all’Isola dei Famosi: “Mi sono sentita inutile”

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2018, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La ragazza dopo la prova ricompensa si è lasciata travolgere da un momento di sconforto, sentendosi proprio lei la causa della sconfitta della sua squadra.

I naufraghi durante la prova ricompensa dovevano riuscire ad abbattere il muro di legno della squadra avversaria, subito dopo dovevano gettarsi in acqua per prendere i pezzi necessari per ricostruire la loro parete. Elena Morali, però, non è riuscita a far cadere nemmeno un mattoncino, proprio per questo si è sentita responsabile della sconfitta. Subito dopo la prova la naufraga si è sfogata con Amaurys Perez e Cecilia Capriotti. In lacrime ha detto: “Oggi il gioco è andato malissimo. Mi sono sentita come se fossi inutile e soprattutto mi sentivo la causa del fallimento della nostra squadra”. Naturalmente, se la squadra ha perso non può essere solo colpa di Elena, si tratta infatti di un gioco di squadra. I suoi compagni di avventura hanno infatti provato a tirarle su il morale.

Elena Morali si sente in colpa per la sconfitta della prova ricompensa della sua squadra, Amaurys e Cecilia la consolano

Amaurys Perez ha cercato di mettersi nei panni di Elena Morali per capire cosa stesse provando la naufraga. Secondo il naufrago la Morali c’è rimasta male perché ha provato un forte senso di impotenza. Elena ha dato ragione ad Amaurys e subito dopo ha affermato: “Sì, faccio schifo a lanciare. Se magari fossi stata più brava, non sarebbe cambiato molto però…”. A quel punto è intervenuta anche Cecilia Capriotti, la quale ha detto alla showgirl: “Non devi rimanerci male perché le sconfitte servono”.