Amaurys Perez contro Elena e Rosa

Amaurys Perez contro Elena e Rosa: “Per me è come se non ci fossero”

Dopo aver trascorso due settimane sull’Isola che non c’è, Elena Morali e Rosa Perrotta sono tornate sull’Isola insieme al resto dei naufraghi ancora in gioco, non tutti però hanno gradito il loro ritorno, tra questi Amaurys Perez ha detto chiaramente di non voler avere nulla a che fare con loro. Le due naufraghe hanno preferito rimanere per conto loro, hanno addirittura deciso di non mangiare il cibo che Amaurys era riuscito a procurarsi.

In merito alla decisione presa, Rosa Perrotta durante un confessionale ha detto che il naufrago non ha piacere di salutarla. Di conseguenza non pensa che lui voglia condividere felicemente il cibo con lei. Dopo che Elena Morali ha comunicato al resto del gruppo che lei e Rosa non mangeranno le loro cose, Perez ha detto a Jonathan di non voler parlare più con le due. Queste le sue parole: “Decidi tutto tu. Non voglio lavarmene le mani  ma non ne voglio proprio fare parte”. Poco dopo durante un confessionale il naufrago ha affermato: “Ci sono state due sorpresine. Due ospiti, a mio avviso, indesiderate e con le quali non voglio avere nulla a che fare. Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse”.

Amaurys Perez non vuole avere più nulla a che fare con Rosa Perrotta ed Elena Morali

Amaurys Perez non è l’unico naufrago a non aver gradito il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta. Anche Nino Formicola ci ha tenuto a precisare di non essere felice che le due siano tornate. Il comico ce l’ha soprattutto con la Morali, la giudica una persona spocchiosa, presuntuosa e offensiva, proprio per questo preferisce evitarla. L’unica ad aver mostrato di essere contenta del ritorno delle due naufraghe è stata Francesca Cipriania. L’ex pupa bionda ha infatti detto di non sentirsi più sola perché sia Elena che Rosa hanno voglia di parlare e raccontarle delle cose.