Alessia Mancini

Alessia Mancini contro Elena e Rosa: “Non mi hanno chiesto scusa”

Alessia Mancini non ha ancora chiarito con Elena Morali e Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. La Mancini si aspettava di ricevere delle scuse da parte delle due naufraghe per aver sminuito la sua carriera. Alessia si è sfogata con Amaurys Perez, al quale ha detto chiaramente di non aver voglia di dividere le ricompense con Rosa ed Elena.

Alessia Mancini prova ancora rancore nei confronti di Elena e Rosa. Ad Amaurys ha detto: “Forse tu pensavi che io avessi chiarito con loro. A me nessuno è venuto a dire niente. Visto come sono andate le cose in puntata, se devo pensare di togliermi una ricompensa per darla a loro no. Per voi, invece, lo farei volentieri e con il sorriso.” La Mancini non vuole rinunciare a nulla per le due naufraghe dal momento che è convinta che nessuna delle due abbia voglia di chiarire. Alessia c’è rimasta molto male dal momento che entrambe sono andate a scusarsi con Nino Formicola per averlo offeso, con lei invece nessun chiarimento.

Alessia Mancini si sfoga con Amaurys Perez, il naufrago le dà ragione

Amaurys Perez ha dato ragione ad Alessia Mancini, il naufrago ha da poco chiarito con Rosa ed Elena ma fino a pochi giorni fa nemmeno lui voleva avere nulla a che fare con loro. Il naufrago comprende come si sente Alessia, infatti non la giudica. Lui stesso ha affermato: “Lo avrei fatto anch’io. Anzi, ho fatto la stessa cosa io ventiquattro ore prima di te, prima di avere un chiarimento con loro.” Per poi concludere: “Quindi stai tranquilla, prima che si chiarisse tutto quanto, io ho avuto il tuo stesso comportamento. Io non ti biasimo, anzi ti do ragione”.