Elena Morali e Bianca Aztei

Bianca Atzei in lacrime: Elena Morali la manda in crisi

Bianca Aztei nelle ultime ore ha avuto un momento di sconforto a causa degli scontri avuti con Elena Morali all’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Durante il daytime andato in onda ieri, la naufraga è scoppiata di nuovo a piangere e si è sfogata con la sua compagna d’avventura Alessia Mancini.

Bianca Aztei piuttosto provata ha affermato: “Mi ha accusato perché secondo lei ci eravamo messi d’accordo per nominarla, però anche lei e le sue amiche erano d’accordo per votare me. Non voglio fare il suo gioco, mi difenderò mostrando quella che sono”. Alessia ha provato a confortarla, consigliandole di non farsi rovinare questa esperienza da Elena Morali. Subito dopo, la Mancini in confessionale ha fatto sapere che non trova corretto il comportamento di Elena, a parer suo sta cercando di distruggerla.

Il rapporto tra Elena Morali e Bianca Aztei è peggiorato durante la diretta di martedì scorso. Entrambe erano convinte che ci fosse la pubblicità e si sono messe a litigare, facendo ascoltare gran parte della discussione al pubblico. La Morali ha affermato di prendere il doppio del cachet degli altri naufraghi. Ha poi aggiunto che al posto loro starebbe a casa. La cantante ha subito replicato dicendole non può sapere quanti soldi le danno.

Bianca Aztei in crisi per colpa di Elena Morali, Gianluca Fubelli dice la sua

Dopo l’accesa discussione tra Bianca Aztei ed Elena Morali, il fidanzato di quest’ultima ha postato un messaggio per chiarire come siano andate realmente le cose. Sul suo profilo Instagram Gianluca Fubelli ha scritto: “Io prendo il doppio del vostro cachet è una frase di Bianca riportata da Elena e non una frase spocchiosa di Elena verso gli altri naufraghi”. Il noto comico ha poi aggiunto: “Non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto”.