Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Alessia Mancini all’Isola: scoppia il litigio

Una nuova lite è scoppiata all’Isola dei Famosi, questa volta tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Entrambe stanno dimostrando di avere un carattere molto forte, questa settimana le due si sono ritrovate insieme sull’Isola dei Pejor e il loro carattere molto simile le ha spinte a discutere.

Ieri notte è scoppiato un incendio sull’Isola, il quale ha distrutto la capanna dei naufraghi. Stando alle parole di Alessia Mancini la vicenda poteva essere evitata. Secondo la naufraga l’incendio è accaduto per l’incapacità di Rosa, a parer suo la naufraga non doveva prendersi l’impegno di controllare il fuoco se non era in grado di gestirlo. Pensiero che ha infastidito non poco l’ex tronista di Uomini e Donne. Queste le parole di Rosa Perrotta contro Alessia: “Alessia quello che fai tu è sempre meglio di quello che fanno gli altri…Questo è il tuo modo…Tu non ti accorgi neanche…Vuoi imporre la tua superiorità, che è fastidioso…Non è nella mia indole…Mi levi l’aria…”.

Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno litigato, ecco cosa è successo tra le due naufraghe

Alessia Mancini c’è rimasta molto male, lei stessa in un confessionale ha fatto sapere che Rosa ce l’ha con lei, anche se non capisce tutto questo risentimento nei suoi confronti. La naufraga pensa che non ci sia stato nessun evento scatenante tra le due, per questo non capisce l’atteggiamento della Perrotta. Ad ogni modo, la Mancini pensa che i loro caratteri siano molto simili, dopo le accuse di Rosa ha infatti replicato: “Sei esattamente come me”. Sin dal primo momento le due non sono riuscite ad instaurare un rapporto amichevole, Rosa non perde mai occasione per criticarla e andarle contro. L’ex tronista trova l’atteggiamento di Alessia Mancini insopportabile.