Alessia Mancini e Rosa Perrotta pace

Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno fatto pace: parla l’ex tronista

Si torna a parlare della lite scoppiata tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini all’Isola dei Famosi. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Entrambe stanno dimostrando di avere un carattere molto forte, la scorsa settimana le due si sono ritrovate insieme sull’Isola dei Pejor e il loro carattere molto simile le ha spinte a discutere.

Rosa Perrotta ha accusato Alessia Mancini di trattare tutti come i suoi soldini, cercando di impartire ordine al fine di comandare. Dopo le dure accuse nei suoi confronti, Alessia si è sfogata durante un confessionale dicendo che è evidente che la Perrotta ce l’abbia con lei, anche se non ne capisce il motivo. . La naufraga pensa che non ci sia stato nessun evento scatenante tra le due, per questo non capisce l’atteggiamento di Rosa. Alla fine avevano deciso di evitarsi per evitare di litigare ancora. A quanto pare, però, le due sono riuscite finalmente a chiarirsi. Lo hanno comunicato ad Alessia Marcuzzi durante la diretta di ieri 20 febbraio. Riferendosi ad Alessia Mancini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha alla conduttrice ha detto: “Dopo l’ultimo round abbiamo avuto un chiarimento molto vero e ha cercato di spiegarmi il suo comportamento. È un gesto che ho molto apprezzato”.

Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno smesso davvero di litigare?

Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno fatto pace, forse dovevano superare il limite prima di rendersi conto che dovevano mettere ogni rancore da parte. In molti si chiedono se la quiete tra le due durerà o se assisteremo presto a un nuovo litigio sull’Isola. Non ci resta che continuare a seguire il reality per scoprire quale piega prenderà il rapporto tra le due naufraghe.