Rosa perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi: le parole di Pietro commuovono

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da settimane non si fa che parlare di una sua probabile partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. E’ stato proprio Gabriele Parpiglia a confermare finalmente la notizia, l’ex tronista sbarcherà presto in Honduras.

In molti pensavano che Rosa Perrotta avrebbe partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma non fu così. Il giornalista di Chi aveva però fatto sapere che l’ex tronista aveva conquistato altre opportunità nel mondo dello spettacolo. A breve la vedremo all’Isola dei Famosi, i fan non vedono l’ora di sostenerla e seguirla in questa sua nuova avventura. Anche il fidanzato della Perrotta, Pietro Tartaglione, ha manifestato la sua felicità e il suo totale appoggio per la fidanzata. I due da quando si sono messi insieme sono inseparabili, da un po’ di tempo hanno anche iniziato a convivere.

Pietro Tartaglione commuove tutti con il suo messaggio per Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto innamorare i fan negli ultimi mesi grazie alla loro bellissima storia d’amore. Il reality li terrà distanti un po’ di tempo, ma questo non sembra spaventare la coppia, forse troppo sicura del loro amore. Tartaglione nelle ultime ore ha postato un dolcissimo messaggio sui social, per far sapere ai fan cosa pensa della fidanzata e della sua nuova avventura. Queste le sue parole:  “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto.” Pietro sentirà molto la sua mancanza, ma è molto orgoglioso della sua fidanzata.