Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: “Non fuma neanche le sigarette”

Rosa Perrotta è stata accusata da Eva Henger di aver fumato marijuana insieme a Francesco Monte sull’Isola, a dire la sua ci ha pensato il fidanzato Pietro Tartaglione. Il canna-gate continua a coinvolgere i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. In molti si chiedono quando finirà questa storia e soprattutto quando si scoprirà la verità.

Pietro Tartaglione è stato ospite ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. Riferendosi alle accuse di Eva Henger ha dichiarato: “Mi fa molto ridere questa cosa, Rosa non fuma neanche le sigarette”. Per poi aggiungere: “È  una cosa senza alcun senso. Non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è un avvocato, ma nonostante questo non può fare nulla sul fronte legale. Prima dovrà parlarne con la sua fidanzata. Lui stesso ha dichiarato: “Per intraprendere qualsiasi azione legale io sono costretto ad aspettare Rosa, quindi fin quando Rosa non esce io non posso fare nulla”.

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta e parla del suo rapporto con Alessia Mancini

Pietro Tartaglione ha parlato anche dei continui litigi tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Che le due non si sopportino ormai l’hanno capito tutti. Ma, il fidanzato dell’ex tronista sperava che dopo aver chiarito le cose potevano migliorare. In merito a ciò ha dichiarato: “Ero felice di quel apparente chiarimento e tregua che c’era stata. Per quello che ho visto lei effettivamente ha un po’ l’atteggiamento di quella che deve avere l’ultima parola ed avendo Rosa un carattere predominante lo scontro è inevitabile”. Intanto, Pietro Tartaglione continua a sentire moltissimo la mancanza di Rosa Perrotta e non vede l’ora di rivederla. Di recente ha fatto sapere che al suo ritorno in Italia i due si sposeranno o faranno un bambino.