Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione a Mattino 5 difende Rosa: “Ecco chi esce stasera”

Al centro del gossip nelle ultime ore Pietro Tartaglione, fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. La ragazza sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Maruzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex corteggiatore ha sostenuto sin dall’inizio la sua fidanzata, augurandole di dare il meglio di sé sull’Isola.

Pietro Tartaglione è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 5 febbraio. Il ragazzo ha parlato degli screzi tra Rosa e Nadia Rinaldi, lui come molti altri fan non ha gradito affatto il comportamento della Rinaldi. L’ex corteggiatore ha difeso la sua fidanzata dicendo che si sta impegnando davvero molto durante questa nuova avventura. A parer suo Rosa sta dando il meglio di sé e merita di rimanere sull’Isola poiché ha ancora molto da dimostrare. In merito al televoto di questa settimana, il fidanzato di Rosa Perrotta sembra essere molto positivo. Pietro è convinto che Nadia Rinaldi si sia compromessa da sola con il suo atteggiamento sgradevole, dunque a parer suo sarà proprio lei ad abbandonare l’Isola.

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta e svela di sentire moltissimo la sua mancanza

Intanto, Pietro Tartaglione ha ammesso a Mattino Cinque di sentire moltissimo la mancanza di Rosa Perrotta. Ad ogni modo è orgoglioso di lei ed è felice di vedere come si stia adattando, mettendo alla prova i suoi limiti. Il ragazzo prima che Rosa sbarcasse in Honduras le aveva dedicato un bellissimo e romantico messaggio. Queste le sue parole: “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto.”