Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta in crisi prima delle nozze?

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. I due sono sempre stati inseparabili dopo il programma, l’ex tronista ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, questa esperienza non li ha affatto allontanati, ma è servita a rendere più forte il loro legame.

Dopo la proposta in diretta tv nel corso della finale dell’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avevano fatto sapere che convoleranno a nozze prima dell’estate 2019. I due sono sempre apparsi complici e felici sui social. Pochi giorni fa la Perrotta ha parlato del suo abito da sposa, senza però rivelare troppi dettagli. Nelle ultime ore, però, si sta parlando di una possibile crisi tra i due. Il motivo? L’ex tronista nel periodo di Natale è andata a casa dei suoi genitori dicendo che aveva voglia di trascorre un po’ di tempo con la sua famiglia. Fin qui nulla di male, i fan hanno però notato che Rosa dopo le vacanze non è ancora tornata a casa. È successo qualcosa tra loro? I due non hanno ancora voluto svelare nulla, la Perrota però su Instagram ha scritto: “Io ho tre vite. La mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia la mia vita. PS: quando e se sarà il caso di dire qualcosa sarò la prima a farlo”.

Cosa sta succedendo tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Tantissimi sono stati i messaggi da parte dei fan della coppia, Pietro Tartaglione ha quindi deciso di rompere il silenzio. Su Instagram l’ex corteggiatore ha fatto sapere di non poter dire nulla al momento, ha poi chiesto ai fan di avere un po’ di pazienza, presto lui e Rosa faranno sapere come stanno davvero le cose. Il fidanzato di Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “Saprete tutta la verità, è giusto che voi sappiate, è giustissimo perché avete fatto parte di tutto questo. Siete i primi ad avere il diritto di sapere. Vi chiedo soltanto questo, di avere ancora un po’ di pazienza”.