Rosa Perrotta, il parto è vicino? Le parole dell’ex tronista

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Rosa Perrotta, divenuta nota per aver partecipato in passato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Grazie alla trasmissione l’ex tronista ha incontrato l’amore della sua vita, a circa due anni dalla scelta lei e Pietro Tartaglione si mostrano più innamorati e complici che mai.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta stanno vivendo un periodo bellissimo della loro storia d’amore, a breve i due diventeranno genitori per la prima volta. I due sono davvero emozionati e felici, questo bambino renderà ancora più forte il loro amore. La Perrotta prima di avere un bambino voleva sposarsi, le nozze erano programmate per lo scorso 7 giugno, ma hanno deciso di rimandare l’importante evento tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. La coppia nei mesi scorsi ha capito che sarebbe stato difficile organizzare le nozze in questo momento. Nonostante la gravidanza sia arrivata in modo improvviso e inaspettato, entrambi sono davvero entusiasti.  Il bambino dovrebbe nascere i primi di luglio, stando però alle ultime dichiarazioni dell’ex tronista il parto potrebbe avvenire prima.

Rosa Perrotta partorirà a breve? Ecco cosa ha detto ai suoi fan

Ieri Rosa Perrotta sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere ai suoi tantissimi fan che potrebbe partorire molto presto. Queste le sue parole: “Sappiate che se dovessi scomparire improvvisamente un giorno e se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo. Quindi non vi spaventate e pregate per me”. La Perrotta non ha mai smesso di lavorare durante la gravidanza, anche se ha dovuto rallentare un po’. Dopo la nascita del piccolo Domenico riprenderà a lavorare come faceva prima, a farlo sapere è stata lei stessa pochi giorni fa.