Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta incinta, come si chiamerà il bambino? Parla l’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Rosa e Pietro sono sempre apparsi complici e innamorati dopo il programma, pochi mesi fa hanno annunciato la data del loro matrimonio, si sposeranno il 7 giugno.

Da poco la coppia ha fatto sapere da poco di aspettare il loro primo figlio, entrambi si sono mostrati entusiasti per la novità. Inizialmente la Perrotta ha avuto un po’ di paura, lo ha svelato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha raccontato di aver fatto il test di gravidanza di notte, non vedeva bene il risultato e lo ha portato a Pietro, convinta che fosse negativo. Quando il compagno al settimo cielo le ha detto che in realtà era positivo lei è scoppiata a piangere spaventata, lui però l’ha subito abbracciata per tranquillizzarla e confortarla.

È ancora presto per sapere il sesso del bambino, ma i due hanno già pensato al nome. In merito a ciò ha dichiarato: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico.”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno già pensato al nome del bambino

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono invece indecisi sul nome se sarà una femminuccia. L’ex tronista ha fatto sapere di essere indecisa tra Cleopatra, Clelia o Ginevra, al suo fidanzato invece piace Sofia. I due non avevano programmato un figlio in questo momento, ma sono davvero felici. Rimanderanno le nozze? Sembra proprio di no, l’ex tronista ha fatto sapere che dovrà solamente scegliere un tipo di abito diverso dal momento che in quel periodo avrà il pancione.