Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro, nozze rimandate: le parole dell’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Pietro e Rosa sono sempre apparsi complici e innamorati dopo il programma, pochi mesi fa hanno annunciato la data del loro matrimonio, si sarebbero dovuti sposare il 7 giugno ma hanno deciso di rimandare le nozze a causa della gravidanza.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta da pochi mesi hanno svelato di aspettare il loro primo figlio, entrambi sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori. Dopo aver annunciato la gravidanza, avevano detto di non sapere ancora se rimandare o meno il matrimonio, alla fine hanno deciso di posticipare l’evento. A farlo sapere è stata proprio Rosa oggi a Pomeriggio Cinque, la Perrotta a Barbara D’Urso ha spiegato: “È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino. Dall’inizio c’era qualche problemino, ora per fortuna va tutto bene. Ma non sapevo come sarebbe andata, quindi affrontare il matrimonio in queste condizioni non sarebbe stato il caso”.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno rimandato il matrimonio

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione hanno capito che sarebbe stato difficile organizzare le nozze in questo momento. All’inizio della gravidanza l’ex tronista ha avuto qualche piccolo problema ed è per questo che non avrebbe potuto dedicarsi all’organizzazione del matrimonio come avrebbe voluto fare. Il bambino dovrebbe nascere i primi di luglio, i due si sposeranno tra settembre e ottobre. Entrambi sono molto felici, tra pochissimo diventeranno finalmente genitori e poco dopo convoleranno a nozze. Ad oggi Rosa e Pietro sono più innamorati e complici che mai. Tra loro non c’è nessuna crisi come qualcuno aveva ipotizzato, loro stessi hanno più volte fatto sapere che le cose non potrebbero andare meglio.