Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione Domenica Live

Rosa Perrotta a Domenica Live: “Io e Pietro aspettiamo un figlio”

Si continua a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Pietro e Rosa sono sempre apparsi complici e innamorati dopo il programma, pochi mesi fa hanno annunciato la data del loro matrimonio, si sposeranno il 7 giugno.

I fan della coppia negli ultimi giorni hanno fatto moltissime domande a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, preoccupati per la loro presunta crisi. L’ex tronista nel periodo di Natale è andata a casa dei suoi genitori dicendo che aveva voglia di trascorre un po’ di tempo con la sua famiglia. I fan hanno però notato che Rosa dopo le vacanze non è ancora tornata a casa. È successo qualcosa tra loro? I due hanno finalmente svelato la verità, ospiti ieri di Barbara D’Urso a Domenica Live. Altro che crisi, la Perrotta è in dolce attesa, alla conduttrice ha svelato: “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”.

Rosa Perrotta è incinta, lei e Pietro sono più innamorati che mai

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori. I due al momento non stanno vivendo insieme, l’ex corteggiatore ha spiegato che a causa del lavoro a casa non c’è quasi mai, per questo Rosa è rimasta a casa dei suoi genitori, così possono aiutarla ora che è incinta. Rosa e Pietro non sanno ancora se rimanderanno le nozze, loro stessi hanno fatto sapere che stanno ancora decidendo.