Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta aspettano un maschio: l’annuncio

Al centro del gossip ancora una volta Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo il programma non si sono più separati, dimostrando a tutti la veridicità del loro amore. A breve nascerà il loro primo figlio, lo hanno annunciato settimane fa a Domenica Live.

La coppia è tornata ieri 3 marzo nel salotto di Barbara D’Urso Domenica Live, per svelare un’importante novità, il bambino sarà un maschio. Ad annunciare il sesso del bambino è stata l’ex tronista, il suo compagno non sapeva ancora nulla. La Perrotta ha voluto stupirlo svelandogli la notizia davanti alle telecamere. Aiutata dalla conduttrice, Rosa ha lasciato il fidanzato a bocca aperta facendosi trovare in una stanza con dei palloncini azzurri, è stato questo il modo scelto da lei per dirgli che aspettano un maschio.

I due sono davvero emozionati e felici, questo bambino renderà ancora più forte il loro amore. Rosa Perrotta prima di avere un bambino voleva sposarsi, le nozze sono programmate per il 7 giugno. Nonostante la gravidanza sia arrivata in modo improvviso e inaspettato, entrambi sono davvero entusiasti.

Rosa Perrotta fa una sorpresa a Pietro Tartaglione, aspettano un maschio

Pietro Tartaglione desiderava tanto un figlio maschio, in una recente intervista Rosa Perrotta in merito a ciò aveva svelato: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico.” I due hanno infatti confermato che il bambino si chiamerà Domenico.