Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione .

Rosa Perrotta si svela: “Dopo l’Isola voglio diventare mamma”

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La ragazza è divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, dove ha trovato l’amore. La storia d’amore tra lei e Pietro Tartaglione va a gonfie vele, il ragazzo la sta sostenendo e non vede l’ora di riabbracciarla.

Più volte Pietro Tartaglione ha fatto sapere di sentire moltissimo la mancanza della sua fidanzata. Nelle ultime ore anche Rosa Perrotta si è lasciata sfuggire un’importante confidenza che dimostra quanto sia innamorata del suo compagno. Durante una chiacchierata con Jonathan Kashanian ha affermato: “Una volta uscita da qui voglio diventare mamma. Ho un’età per cui so ciò che voglio ma soprattutto possiedo ciò che voglio.” Pietro sembra aver apprezzato molto la confessione della Perrotta, sul suo profilo Instagram ha postato un cuore lasciando intendere di avere le sue stesse intenzioni.

Rosa Perrotta desidera un figlio da Pietro Tartaglione, lui sembra esserne felice

Pietro Tartaglione sente moltissimo la mancanza di Rosa Perrotta. Nonostante ciòè orgoglioso di lei ed è felice di vedere come si sia adattata sull’Isola, mettendo alla prova i suoi limiti. Il ragazzo prima che Rosa sbarcasse in Honduras le aveva dedicato un bellissimo e romantico messaggio. Queste le sue parole: “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto.”