Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione a Mattino Cinque: geloso di Marco Ferri

Al centro del gossip ancora una volta Pietro Tartaglione, fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. La ragazza sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Maruzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex corteggiatore ha sostenuto sin dall’inizio la sua fidanzata, augurandole di dare il meglio di sé sull’Isola.

Pietro Tartaglione è stato di nuovo ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 6 febbraio. Il fidanzato della Perrotta è molto felice che il pubblico abbia scelto di far rimanere Rosa sull’Isola. Nonostante avesse detto di essere convinto che Rosa sarebbe rimasta, ha ammesso di essere stato in ansia fino alla fine. Nella puntata di ieri il ragazzo ha parlato molto dell’esperienza che sta vivendo l’ex tronista, tornando anche sui suoi screzi con Nadia Rinaldi. Oggi, invece, ha fatto sapere di aver provato gelosia a causa dell’atteggiamento di Marco Ferri. Pietro ci ha tenuto a precisare che si fida ciecamente di Rosa, ha infatti affermato: “Gelosia sì. Partendo sempre dalla consapevolezza che ha la mia completa fiducia.” Ha poi aggiunto: “C’è stato solo un episodio un po’ scomodo. Quando Marco l’ha chiamata cucciola. Rosa lo ha messo subito al suo posto.”

Pietro Tartaglione geloso di Rosa Perrotta, le parole di Marco Ferri l’hanno infastidito

Pietro Tartaglione continua a sentire molto la mancanza di Rosa Perrotta, la loro storia d’amore è nata al Trono Classico di Uomini e Donne e da quel momento sono diventati inseparabili. Ad ogni modo è orgoglioso di lei ed è felice di vedere come si stia adattando, mettendo alla prova i suoi limiti. Dopo aver superato la prima nomination Pietro crede che la fidanzata continuerà a dimostrare il suo impegno sull’Isola. Il ragazzo ha concluso dicendo: “Rosa è una simpatica, solare e scherzosa.”