Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta contro la madre di Chiara Nasti

Al centro del gossip nelle ultime ore Pietro Tartaglione, fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. La ragazza sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Maruzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex corteggiatore ha sostenuto sin dall’inizio la sua fidanzata, augurandole di dare il meglio di sé sull’Isola.

Pietro Tartaglione non ha gradito una storia postata su Instagram dalla madre di Chiara Nasti, la quale ha commentato quanto detto dall’amica di Rosa ieri a Domenica Live. Rosa nelle ultime settimane è stata parecchio criticata a causa del suo rapporto con Nadia Rinaldi sull’Isola. Le due dopo alcuni scontri sembravano essersi riavvicinate, ma l’ex tronista ha deciso comunque di nominarla, comportamento che non è piaciuto ai fan. L’amica di Rosa a Domenica Live ha preso le sue difese, ma non tutti l’hanno appoggiata. Tra questi, la madre della blogger si è rivolta all’amica di Rosa usando parole poco carine. Queste le sue parole: “Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire questa è la realtà. Tu donna NastiLove ti amo.”

Pietro Tartaglione si scaglia contro la madre di Chiara Nasti

Ad intervenire è stato Pietro Tartaglione, difendendo Rosa Perrotta e la sua amica. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Allora cara signora…. io purtroppo non sono abituata a confrontarmi con signore di 50 anni mamme di figli. Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno. E allora io voglio anche capire che alla base di tutto questo ci sia un po’ di invidia, giustamente perché comunque Rosa è ancora lì e la figlia invece di questa signora ha fatto scelte diverse.”

Il fidanzato di Rosa Perrotta ha poi aggiunto: “Io non sto qui a sindacare assolutamente anzi a me asta simpaticissima. E allora cara signora…. ma come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione…. io non capisco tutta questa cattiveria gratuita.”