Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta: “Appena torna o ci sposiamo o…”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dopo la scelta sono diventati inseparabili. L’ex tronista al momento sta partecipando all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Questa esperienza non solo non li sta allontanando, ma sta rafforzando ancora di più il loro legame.

La scorsa settimana Rosa Perrotta si è lasciata sfuggire alcune confidenze davvero importanti sull’Isola. Queste le sue parole: “Una volta uscita da qui voglio diventare mamma. Ho un’età per cui so ciò che voglio ma soprattutto possiedo ciò che voglio.” Anche Pietro Tartaglione desidera metter su famiglia con la sua compagna, ma questo potrebbe non essere l’unico progetto della coppia. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, Pietro ha dichiarato: “Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio…”

Pietro Tartaglione vuole sposare Rosa Perrotta e metter su famiglia

Più volte Pietro Tartaglione ha fatto sapere di sentire moltissimo la mancanza della sua fidanzata. Nonostante ciò, è orgoglioso di lei ed è felice di vedere come si sia adattata sull’Isola, mettendo alla prova i suoi limiti. Il ragazzo l’ha sempre sostenuta ed incoraggiata in merito alla sua decisione di partecipare al reality. Prima di partire le ha dedicato un romantico e dolce messaggio su Instagram, dicendole che l’avrebbe aspettata. Queste le sue parole: “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto.”