Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione su Giulia De Lellis: “Ha avuto una reazione spropositata”

Pietro Tartaglione è tornato a parlare dello scontro social scoppiato tra lui e Giulia De Lellis poche settimane fa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe insinuato che l’influencer e Irama si fossero messi insieme solo per una questione di visibilità, per attirare l’attenzione dei fan e delle varie copertine delle riviste di gossip, prendendo quindi tutti in giro.

Di fronte alle accuse dell’ex corteggiatore, Giulia De Lellis non è certo rimasta in silenzio. La nota influencer avrebbe preferito parlarne con lui in privato ma non è riuscita a mettersi in contatto con lui, per questo lo ha fatto pubblicamente postando un lungo post contro di lui su InstagramPietro Tartaglione in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ci ha tenuto a far notate che lui non aveva fatto alcun nome, Giulia si è sentita tirata in causa e lo ha duramente insultato sui social. A detta sua, se lei non avesse risposto la polemica non sarebbe scoppiata. In merito alla reazione della De Lellis, il compagno di Rosa Perrotta ha dichiarato: “Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rimanderanno le nozze?

Pietro Tartaglione ha poi parlato del bimbo che lui e Rosa Perrotta stanno aspettando con estrema gioia. L’ex corteggiatore ha svelato che pochi giorni fa hanno fatto un’ecografia strutturale e sta bene, quando lo ha visto ha provato un’emozione fortissima. Per quanto riguarda invece il matrimonio, Tartaglione ha fatto sapere che lui e Rosa potrebbero decidere di rimandarlo a settembre. Il motivo? L’ex corteggiatore ha spiegato: “Il medico ha prescritto a Rosa un po’ di risposo. Decideremo, in base a quello, se sposarci a giugno oppure spostare a settembre. Dipenderà da come sta lei”.