Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sposano: la proposta

Si torna a parlare della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dopo la scelta sono diventati inseparabili. L’ex tronista ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Questa esperienza non li ha affatto allontanati, ma è servita a rendere più forte il loro legame.

Sull’Isola Rosa Perrotta sentiva davvero tanto la mancanza del fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne si era lasciata sfuggire alcune rivelazioni importanti, ossia il desiderio di diventare madre dopo la fine del reality. Anche Pietro Tartaglione desidera metter su famiglia con la sua compagna, lui stesso aveva detto che al ritorno di Rosa i due avrebbero provato ad avere un bambino o si sarebbero sposati.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a breve si sposeranno, ecco come è avvenuta la proposta

La proposta di matrimonio è arrivata durante la diretta di ieri dell’Isola dei Famosi, ultima puntata del reality. Pietro Tartaglione rivolgendosi a Rosa ha affermato: “Succede che io avrei un infinità di cose da dirti però ho dimenticato tutto perchè l’emozione di questo momento è forse più forte della nostra scelta”. Per poi aggiungere: “Sei tu tutto quello che voglio, tutto quello di cui ho bisogno… nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me ed è per questo che…. Rosa mi vuoi sposare?”. La risposta di Rosa Perrotta di certo non si è fatta attendere. L’ex tronista con estrema felicità ha detto: “Ma siamo seri? Certo che si!”.