Rosa Perrotta

Rosa Perrotta sente la mancanza di Pietro: “Devo tornare a casa”

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne sente davvero molto la mancanza del fidanzato Pietro Tartaglione. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione condotto da Maria De Filippi, i due non si sono mai separati.

Rosa Perrotta nel corso dell’undicesima puntata ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Tartaglione, a quanto pare la sorpresa non l’ha aiutata molto. La naufraga si è sfogata con Bianca Atzei, alla quale ha svelato come si è sentita mentre parlava con il fidanzato. Queste le sue parole: “Mi è partita una cosa di gelosia. Ho pensato ‘Ma com’è che tu stai là?’. Sarebbe stato meglio non sentirlo, che passassero tre mesi senza sentirlo”. La Perrotta ha poi aggiunto: “Ho sentito la sua voce e non è che me la fossi dimenticata ma sai, l’hai lasciata là e pensi ‘Quando esco la ritrovo’. Sentire la sua voce così e non averlo. Come ho rosicato.”

Rosa Perrotta vuole tornare a casa da Pietro Tartaglione, Bianca Atzei la conforta

L’ex tronista di Uomini e Donne è felice di non aver visto Pietro Tartaglione, a parer suo sarebbe stata peggio. La naufraga ha spiegato a Bianca che i due stanno sempre insieme, proprio per questo la lontananza la sta facendo soffrire così tanto. Sentire la voce del fidanzato non ha incoraggiato Rosa a restare sull’Isola, la naufraga non vede l’ora di tornare a casa. Bianca Atzei ha capito perfettamente lo stato d’animo della sua compagnia di avventure. La cantante ha cercato di tirarla su dicendo: “Capisco che è strano, perché dopo tre mesi non sai niente di lui. State sempre insieme, il vostro rapporto è bellissimo. Stai tranquilla, manca poco ormai”.