Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta svela: “Non mi aspettavo la proposta, mi immagino mamma”

Si torna a parlare della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne.  L’ex tronista ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Questa esperienza non li ha affatto allontanati, ma è servita a rendere più forte il loro legame.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione ha fatto la proposta a Rosa Perrotta in diretta, lasciando tutti senza parole. L’ex naufraga in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha svelato che non si aspettava affatto un gesto simile in quel momento. I due più volte hanno parlato di matrimonio prima dell’Isola, ma mai così seriamente da potersi aspettare la proposta da un momento all’altro. La Perrotta ammette che l’esperienza vissuta all’Isola l’ha cambiata molto. Lei stessa ha dichiarato: “Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo.”

Rosa Perrotta parla del suo rapporto con alcuni naufraghi, a stupirla maggiormente è stata Francesca Cipriani

Rosa Perrotta ha parlato dei legami che ha stretto con alcuni naufraghi sull’Isola. L’ex naufraga ha legato maggiormente con Paola Di Benedetto Filippo Nardi. A parer suo il vincitore del reality è proprio Nardi, definito da lei come un uomo che ha il coraggio di dire sempre ciò che pensa. La Perrotta ha svelato anche di essere rimasta alquanto stupita da Francesca Cipriani. Prima di conoscerla sull’Isola non avrebbe mai pensato di poter aver un qualunque rapporto con lei, pensava infatti che le due fossero troppo diverse. Ad oggi, invece, pensa che l’ex pupa bionda sia una ragazza strepitosa.