Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta sulle nozze: “I preparativi sono molto stressanti”

Si torna a parlare della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dopo la scelta sono diventati inseparabili. L’ex tronista ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Questa esperienza non li ha affatto allontanati, ma è servita a rendere più forte il loro legame.

Pietro Tartaglione ha fatto la proposta di matrimonio a Rosa Perrotta nell’ultima puntata del reality lasciandola senza parole. I due non hanno ancora svelato la data del matrimonio, ma l’ex tronista ha fatto sapere che i preparativi sono già iniziati. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero lei stessa ha dichiarato: “Ci sposeremo l’anno prossimo, prima dell’estate. Ho cominciato da poco a seguire i preparativi, ma sono già stanca. Al punto di arrivare a dire “Basta! Farò tutto 20 giorni prima della cerimonia!”È veramente stressante”. Stando ai rumor i due si sposeranno ad aprile 2019.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non hanno ancora svelato la data delle nozze

Rosa Perrotta ha legato molto con alcuni ex naufraghi durante l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere che ad oggi continua a sentirsi con Paola Di BenedettoFrancesca Cipriani ed Elena Morali. Molto probabilmente, tutte e tre saranno presenti al suo matrimonio. La Perrotta oltre ad aver fatto amicizia sull’Isola ha avuto anche degli screzi con alcuni concorrenti. Con questi i rapporti non sono migliorati nemmeno dopo l’Isola, lei stessa ha fatto sapere che da entrambe le parti non c’è stata nessuna voglia di un riavvicinamento.

Dopo il reality, Rosa continua a concentrarsi sul suo lavoro. L’ex tronista ha fatto sapere che le piacerebbe molto diventare una delle Iene, apprezza molto il programma perché fa denunce sociali in modo leggero e ironico. L’ex naufraga ha concluso dicendo: Sarebbe una trasmissione in linea con la mia personalità. Sono una che non sopporta le ingiustizie, ma vuole correttezza”.