Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

Rosa Perrotta attacca Giulia De Lellis: “È stata offensiva…”

Sono trascorse alcune settimane da quando Irama ha svelato a tutti la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Subito dopo i due sono stati attaccati duramente dal compagno di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti insinuato che i due si fossero messi insieme solo per una questione di visibilità, per attirare l’attenzione dei fan e delle varie copertine delle riviste di gossip.

Di fronte alle accuse dell’ex corteggiatore, Giulia De Lellis non è certo rimasta in silenzio. La nota influencer avrebbe preferito parlarne con lui in privato ma non è riuscita a mettersi in contatto con lui, per questo lo ha fatto pubblicamente postando un lungo post contro di lui su Instagram. Anche Andrea Damante ha preso le difese della De Lellis, nonostante manchi la conferma ufficiale sembra ormai chiaro che i due siano tornati insieme. Dopo il duro scontro social tra i tre, anche Rosa Perrotta ci ha tenuto a dire la sua dicendo di aver parlato dell’ex corteggiatrice in una sola occasione, perché era stata omofoba ed ignorante.

Rosa Perrotta torna ad attaccare Giulia De Lellis, ecco cosa ha detto l’ex tronista

A distanza di poche settimane, Rosa Perrotta ha rotto di nuovo il silenzio per parlare di Giulia De Lellis. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto.” L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato anche gli insulti che Andrea Damante ha rivolto a Pietro Tartaglione in privato. La Perrotta pensa che ognuno ha il diritto di esprimere con rispetto la propria opinione. A detta sua non era il caso di offendere e insultare come hanno fatto Giulia e Andrea.