Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis, tradita da Damante: “Ecco come mi sono vendicata”

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, l’amata influencer in passato è diventata nota nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Nel programma Giulia pensava di aver trovato l’amore, per circa due anni la sua storia d’amore con Andrea Damante sembrava procedere a gonfie vele, la notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Per mesi i tantissimi fan della coppia hanno sperato di rivederli insieme, all’inizio nessuno dei due aveva reso noti i motivi della separazione. È stata Giulia De Lellis a fare chiarezza dopo molti mesi, la loro relazione è giunta al capolinea dopo aver scoperto di essere stata tradita dall’ex tronista. Da pochi mesi la De Lellis ha annunciato ai suoi fan di aver scritto un libro, nel quale parla anche del tradimento. Negli ultimi giorni ha mostrato qualche piccola parte del suo libro, questo uscirà il 17 settembre. Intanto, l’ex corteggiatrice ha raccontato ai fan quale è stata la sua reazione dopo l’amara scoperta. Nel suo libro ha scritto di essersi sfogata rompendo alcuni oggetti importanti per Damante all’interno del suo appartamento.

Ecco quale è stata la vendetta di Giulia De Lellis dopo il tradimento di Damante

Giulia De Lellis ha svelato di aver distrutto la playstation di Andrea Damante insieme ai suoi costosi e preziosi giochi. Ha messo la consolle sotto l’acqua corrente, ha anche ridotto in brandelli alcuni suoi vestiti. L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che oramai sono solo stracci e finalmente piango”.