Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis in vacanza con Andrea Damante: il gossip

Andrea Damante Giulia De Lellis sono finiti ancora una volta al centro dell’attenzione del gossip. La fine della loro storia d’amore ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fan della coppia, i due però potrebbero tornare presto insieme. Di recente più volte sono stati beccati insieme, a volte per ragioni lavorative altre volte puramente personali.

A quanto pare Giulia De Lellis Andrea Damante si sono concessi qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme alla famiglia dell’ex corteggiatrice. In molti hanno notato dalle loro storie postate su Instagram che si trovano negli stessi posti, ma nessuno dei due ha voluto svelare la verità. A fare chiarezza ci ha pensato un fan che dice di averli incontrati in un ristorante. Il ragazzo ha detto di averli visti in compagnia di una donna e un ragazzo, con molta probabilità si tratta della madre e del fratello di Giulia. Il fan ha chiesto loro di fare una foto, ma entrambi si sarebbero rifiutati. Il motivo? Il lettore a Gossipetv ha spiegato che dopo il suo rifiuto la De Lellis lo ha raggiunto dicendogli: “Certo che mi faccio la foto con te, però non mettere foto di me e Andrea perché non siamo tornati ancora insieme.”

Andrea Damante e Giulia De Lellis torneranno presto insieme?

Le parole pronunciate da Giulia De Lellis non sembrano lasciare dubbi. Con “ancora” ha lasciato intendere che i due stanno davvero pensando di riprovare a tornare insieme. In molti pensano che a breve i due annunceranno il loro ritorno di fiamma, ma fino ad ora nessuno dei due ha rotto il silenzio. L’ex corteggiatrice in una Instagram Stories poche ore fa ha ribadito che sarà lei stessa a dire ai fan se deciderà di fidanzarsi ancora.